Pagine

lunedì 10 settembre 2012

La mia amica e coinquilina dei tempi dell'università è incinta, mentre io faccio ancora cose da ragazzina. Non che voglia un figlio, ma sento che sono rimasta molto indietro con la mia vita, soprattutto sentimentalmente. Mi lascio trascinare dagli altrui capricci, ci rimango male se gli altri non assecondano i miei. Essenzialmente, cerco delle cose e ne ottengo delle altre, che non mi soddisfano.

You're probably right, seen from your side, that I've been lucky
but I've been meaning to crack all week.
Yes I've been involved, it never resolved into anything shocking.
Pains playing yoyo in my body as we speak.

3 commenti:

  1. Anch'io in certi momenti ho pensato di essere indietro con la vita. Se penso, per es. a coetanee che hanno scelto il lavoro "giusto" quando era il tempo giusto e ora sono anche un po' annoiate dalla routine. Ma non si rimane indietro, facciamo cose diverse e, soprattutto, non ci facciamo ingabbiare dai ruoli. Aperte a esperienze nuove, a nuovi incontri, disponibili a imparare cose nuove.
    Molte se lo dimenticano con la maternità e diventano tutte un po' signore, ripetendo gesti e abitudini delle proprie madri. Ma si può continuare a essere un po' ragazze anche se ci sono i figli. Figli molto amati che si divertono un po' più degli altri.
    Tutto ciò che fai entra e entrerà positivamente in gioco in ogni tua relazione.

    RispondiElimina
  2. spero sia così anch per me.
    le tue parole sono una bella dose di positività. grazie:)

    RispondiElimina
  3. canzone MERAVIGLIOSA
    dal vivo è sempre un crescendo entusiasmante

    RispondiElimina