Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

Chi trova un ritardo trova un tesoro

Era da un po' che guardavo con una certa perplessità dei biglietti del treno usati che stazionavano placidamente nel mio portafoglio. Erano stati messi lì perché testimoni di ben due ritardi infernali (A/R dello stesso viaggio) ad opera di Trenitalia. Oggi pomeriggio, colta dall'entusiasmo dell'ora o mai più, mi sono recata in stazione, ho fatto una fila lunghissima ed estenuante che ha tramutato quei biglietti in bonus del valore complessivo di 29,13 euro. Sono grandi soddisfazioni.

3 commenti:

  1. Da mercoledì 36 sett. ho riaperto il tuo blog più volte. E, nonostante avessi già letto il post, tutte le volte che leggo il titolo, lo associo a una gravidanza... Mia figlia mi direbbe: "Ma', stai malissimo!!!"

    RispondiElimina
  2. 36 settembre: è ufficiale, sto malissimo...

    RispondiElimina
  3. no, volatutto, non scherziamo. il titolo è (volutamente?) ambiguo, ma finisce lì. per carità! :)
    ecco, appunto, un figlio lo faccio il 36 settembre :D

    RispondiElimina