Pagine

mercoledì 17 ottobre 2012

You think you drive me crazy (but you don't)

- Sai, vorrei che il nostro rapporto rimanesse così com'è adesso, tranquillo, senza complicazioni, perché io sto ancora male per la mia ex...
- Prego?
- Non vorrei che ti facessi un'idea sbagliata...
-  Iiiih!  - mimando il gesto di tirare le briglie a un cavallo per farlo fermare - Stai tranquillo tu! Ti ho per caso mandato segnali equivoci? Non mi pare. Cosa ti fa credere che sia interessata a te? La mia curiosità nei tuoi confronti si è già esaurita, da quello che ho potuto vedere, non sei cambiato, e non è un complimento. La tua esperienza si riduce a una fallimentare monogamia,  dovrei essere attratta da te? Da quale punto di vista? Sessuale? Eri una gran noia quando ero cotta, figurati adesso che al massimo mi fai tenerezza.
- Grazie.
- Di niente. Ti fai dei gran film. Tu, l'uomo che prende le decisioni e gli altri che pendono dalle tue labbra. Dlin dlon niente di più sbagliato. 
- Era solo per mettere le cose in chiaro.
- Non ce n'era bisogno. Ti dico cosa c'è da mettere in chiaro. Sei sconfinatamente narcisista e pieno di te, ma non ne hai motivo. Infatti, ti fai prendere dai complessi di inferiorità ogni volta ti senti minacciato dalla mia sicurezza e dal fatto che a volte ne so più di te. Diventi aggressivo-passivo. Ci siamo tutti evoluti, tu sei ancora rimasto a citare i soliti quattro film, le solite canzoni, il bello è che te ne compiaci. 
- Vabbè, offendimi pure.
- Per farti capire che non corri proprio il pericolo di farmi innamorare. Come ti ho detto, c'è già chi occupa quella parte di me.

2 commenti: