Pagine

domenica 13 ottobre 2013

Facebook mi mette quotidianamente di fronte al tracollo fisico di alcuni miei coetanei, sbugiardando la leggenda che vuole i maschi avvantaggiati dallo scorrere del tempo. Be', notizia, non tutti sono affetti dalla sindrome di George Clooney. Appesantiti da qualche chilo in più e stempiati, se non addirittura calvi. Insomma, una debacle estetica. Loro maturano male o sono io ad aver ricevuto maggior clemenza dal tempo, così ciò che è naturale mi appare un accanimento sadico degli anni che passano. Alla fine, mi lamento tanto, ma la mia salda instabilità mi fa solo bene. Tendere continuamente verso l' ignoto, andare, non fermarsi, voler conoscere cose e persone, non aver tempo di annoiarsi,  mantiene giovani. Ma non lo consiglierei.

Nessun commento:

Posta un commento