Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Bah, io avrei anche vinto una borsa di studio. Avrei? Ho vinto una borsa di studio, grazie alla mia lungimirante e generosa regione (sì, sono violini questi, potete dire lo stesso della vostra?).
I soldi serviranno per frequentare un master a febbraio dell'anno prossimo. Sarò di nuovo a Milano e poi chissà dove. Sono nomade nello spirito, prima di esserlo fisicamente. Dovrei gioire un po' di più per questo evento, invece, mi è scivolato addosso come qualsiasi altra notizia. Non sono più abituata alle buone nuove e mi aspetto che la situazione possa capovolgersi ogni minuto.

2 commenti:

  1. Evviva!!! Ancora non realizzi la cosa, ma c'è tempo! Ne sono felice! E anche un po' invidiosa. Sapessi quanto avrei bisogno di staccare un po', di fare progetti, di imparare cose nuove, di misurarmi con situazione nuove.
    Cara nomade nello spirito, vivissimi complimenti!!!

    RispondiElimina