Pagine

giovedì 8 novembre 2012

Mi è arrivato un pacco pieno di alimenti dalla mia terra e invece di pensare a come smaltire le quantità eccessive di tutto - magari aprendo un piccolo ristorante abusivo, tanto le cene non sono in grado di organizzarle (e poi chi invitare?) - ho aperto la pagina di Trenitalia e ho prenotato il ritorno per le feste. Il freddo è arrivato e ha gelato le emozioni. L'apatia contraddistingue le mie giornate sempre più sonnolente. E i motivi per non essere quasi completamente indifferente a tutto ci sarebbero anche. Tipo, un progetto lavorativo interessante (mi hanno scelta senza nemmeno fare selezione) che mi farebbe fare una full immersion nel giapponese e girare per le cantine del nord, due delle cose che amo di più. Riesco solo a pensare che non ne sarò in grado.
Riesco a pensare solo che qualsiasi cosa faccia o mi capiti si trasformerà prima o poi in un grumo di cenere.

Nessun commento:

Posta un commento