Pagine

giovedì 3 aprile 2014

(Co)incidenze

 Dev'essere solo una coincidenza se alcune persone si avvicinano nella loro ora del bisogno o fino a quando hai da offrire qualcosa incondizionatamente, non appena chiedi loro un appoggio o un po' di calore o se solo vuoi condividere qualcosa, ecco il deserto e gli arbusti rotolanti.
Ha ragione S., brutta bestia la filantropia! Il più delle volte viene fraintesa o frustrata dalla banalità di certi atteggiamenti.
Il ginocchio è stato gonfio e dolorante per due giorni, però la stessa mattina della caduta ho avuto la mia prima proposta di stage relativa al master, con condizioni vantaggiose, nel settore che ho scelto come mia preferenza. Dita incorociate fino a lunedì. Se tutto va bene, interpreterò altre coincidenze come segni del destino, tipo: il GM con cui farò il colloquio si chiama S., come una delle persone più importanti della mia esistenza; se mi scegliesse andrei a Mestre, Venezia, il posto più amato, la seconda casa di M., l'amico mio più amato.

2 commenti:

  1. Un ciao dal deserto e dagli arbusti rotolanti. No, non è vero. Anch'io incorcio le dita per te...

    RispondiElimina
  2. incorcio è ovviamente sbagliato
    volevo dire
    incrocio
    uff

    RispondiElimina