Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Fatti non foste per viver come Drupi*

*migliore citazione della settimana (guardando i Promessi Sposi del Trio Lopez Marchesini Solenghi)
Ho avuto la febbre, ma sono in via di guargione.
Ho regalato un banjo (molto molto di occasione) solo per farmi suonare If you want to sing out, sing out di Cat Stevens. Passi la vita ignorando persino l'esistenza di un film, e in pochi giorni, invece, viene tempestata (o quasi) di input su quel film. La pellicola in questione è Harold and Maude che ha come colonna sonora, tra le altre, questa canzone, pure lei fino ad ora sconosciuta. È capitato che ho letto del film in un blog la mattina, la sera me n'è stata proposta la visione, e quando ho raccontato la curiosità mi è stato detto: il Cosmo ha deciso che è ora, capra. In effetti, era ora che lo guardassi: magico, intenso e allo stesso tempo leggero, poetico.
Questa è la cover più carina che ci sia, anche se quello è un ukulele (giusto?).

2 commenti: