Pagine

domenica 24 gennaio 2016

Sono tendenzialmente etero, il matrimonio non è tra le mie opzioni, non credo di essere adatta ad un legame così serio. Tuttavia, nulla mi vieta di cambiare idea e scegliere di sposarmi. Ecco, la libertà di scegliere della propria vita è il motore che ha portato me (nonostante l'influenza e il tono di un cadavere) e altre persone come me a scendere in piazza ieri. Fino a quando il mio diritto non è esteso a tutti, non mi sentirò al sicuro, certamente non potrò dire di vivere in un Paese giusto. A chi dice che in Italia ci sono cose più importanti da sistemare, replico, se i diritti civili non sono importanti per voi, potete trasferirvi tranquillamente in Corea del Nord.


lunedì 11 gennaio 2016

It's the freakest show

Il nostro dovere di amanti della Musica è ricordare chi se n'è andato mettendo a volume da denuncia le sue canzoni e cantarle fino a svenire.
Come ha detto M., la line up del Paradiso Festival piscia in testa a qualsiasi festival del mondo.

lunedì 4 gennaio 2016

L'anno scorso, scrivere gli obiettivi da raggiungere ha portato fortuna. Ne ho raggiunti tre su sette: il primo e più importante, il lavoro; il secondo, i viaggi; l'ultimo della lista, ma non meno importante nel mio cuore, l'ukulele.
Tra quelli che non sono riuscita a soddisfare c'è la meditazione, che ho abbandonato, ma conto di riuscire a conciliare la mia vita a tratti squilibrata con la ricerca della pace interiore. C'è tutto un anno per tentare.
Ho potuto depennare definitivamente il proposito di liberarmi dall'ossessione per una persona, il che mi rende disponibile a nuove, e spero più redditizie in termini di benefici interiori, manie.